AZIENDA

Nella lontana metà degli anni 50 il Signor Alessio Bosisio inizia l’attività di installazione di impianti ascensori. Da prima in un piccolo locale di Milano, poi nel 1963 edifica un capannone artigianale a Carugate e nel 1974 si trasferisce in Brianza dove attualmente abbiamo la nostra sede amministrativa e produttiva.

Nel 1980 viene affiancato dai figli che, forti dell’esperienza, della professionalità ed anche dell’entusiasmo paterno, raddoppiano la struttura immobiliare e produttiva che da artigianale viene trasformata in industriale.

Oggi sono occupati circa 30 dipendenti in uno spazio industriale di duemila metri quadri.

Siamo certi inoltre che questa storica società sia proiettata in un lontano futuro in quanto é già stata affiancata dalla terza generazione che prosegue con la stessa passione e dedizione il cammino iniziato da 60 anni.

La nostra attività é completa : si parte dalla progettazione per passare alla costruzione, installazione e fornitura di servizi; il tutto viene eseguito e verificato seguendo schemi e processi di qualità.

L’impegno costante e la professionalità acquisita nel tempo hanno reso possibile affermare la nostra azienda a livello nazionale ed internazionale con prodotti unici e personalizzabili in ogni dettaglio.